mercoledì 28 dicembre 2011

Un mazzo di fiori speciale per una nascita speciale...

Con molta gioia pubblico questo nuovo post: il 19/03/2011, proprio il giorno della festa di San Giuseppe, sono diventato papà!!! Impossibile descrivere la mia felicità in quel momento davvero speciale...

Nella foto il mazzo di rose rosse che
regalai a mia moglie per la nascita di Luca: le
rose rosse significano amore, ma il colore rosso rappresenta
anche la vita.
Quel giorno ho regalato questo mazzo di rose a mia moglie per dirgli quanto forte è il mio amore per lei e per ringraziarla di avermi dato un figlio. Amo infinitamente la mia famiglia e non c'è niente di meglio che dirglierlo con i fiori!!!

DEDICO QUESTO POST A MIA MOGLIE MONICA E A MIO FIGLIO LUCA...
                                                                                                 SIETE LA MIA VITA!!!

1 commento:

  1. Grazie amore...come sei romantico!Ti amiamo tanto anche noi... Monica e Luca

    RispondiElimina